Termocamere a infrarossi
Termocamere professionali per rilevamento temperatura impianti, individuazione di passaggi tubi, impianti, uno strumento importantissimo per ridurre i rischi di incidenti, rovinare impianti preesistenti.
La termocamera professionale, utilizza una tecnologia specifica; gli infrarossi. I rilevatori di temperatura digitali, sono misuratori di energia infrarossa emessa da un corpo con una temperatura.
Acquisto di una termocamera professionale
Sempre più indispensabile utilizzare uno strumento di rilevazione termica; nell’ambito professionale, in alcune circostanza, un insostituibile strumento di rilevamento che permette di non avere sorprese durante le normali operazioni di restauro, ripristino, aggiunta di nuovi impianti che, possono andare ad interferire, con i nuovi impianti.
-
FLIR E6 è lo strumento per l'ispezione termica più avanzato e conveniente. Sfrutta il vantaggio competitivo eFLIR E6 è lo strumento per l'ispezione termica più avanzato e conveniente. Sfrutta il vantaggio competitivo e prenditi cura di un maggior numero di clienti, distinguendoti con le immagini termiche MSX incisive che rivelano chiaramente problemi.
-
FLIR E6 registra nitide immagini termiche MSX che rivelano chiaramente problemi elettrici, meccanici o costruttiFLIR E6 registra nitide immagini termiche MSX che rivelano chiaramente problemi elettrici, meccanici o costruttivi, e poi tieni informati i tuoi clienti condividendo le immagini mediante una connessione Wi-Fi con l'app mobile FLIR Tools. Completamente automatica e focus-free, con un'interfaccia intuitiva, la E6 offre una risoluzione di 19.200 (160 × 120) pixel in un pacchetto robusto e a prova di caduta.
-
La Termocamera FLIR E8 trova malfunzionamenti elettrici nascosti, problemi meccanici e dispersioni termiche grazLa Termocamera FLIR E8 trova malfunzionamenti elettrici nascosti, problemi meccanici e dispersioni termiche grazie alla nitida risoluzione a infrarosso a 76.800 (320 × 240) pixel dell'E8 e ai miglioramenti dell'immagine FLIR Multi-Spectral Dynamic Imaging (MSX®). Termocamera FLIR E8, completamente automatica, focus-free e costruita per durare a lungo, per poterla utilizzare con sicurezza anche negli ambienti più difficili.
-
FLIR E8 con Wi-Fi trova malfunzionamenti elettrici nascosti, problemi meccanici e dispersioni termiche grazie alFLIR E8 con Wi-Fi trova malfunzionamenti elettrici nascosti, problemi meccanici e dispersioni termiche grazie alla nitida risoluzione a infrarosso a 76.800 (320 × 240) pixel dell'E8 e ai miglioramenti dell'immagine MSX®. Poi, semplifica il tuo carico di lavoro caricando e condividendo immagini e dati mediante Wi-Fi nell'app mobile FLIR Tools.
-
FLIR ONE Pro Termocamera è inFLIR ONE Pro Termocamera è in grado di misurare temperature fino a 400 °C (752 °F) e dispone di potenti strumenti di misura. Per ispezionare pannelli elettrici, cercare problemi in un sistema di climatizzazione, o danni causati dall'acqua, la FLIR ONE Pro è lo strumento indispensabile per tutti i professionisti coscienziosi.
-
FLIR ONE Pro LT individua i problemi nascosti ancora più velocemente. Grazie alla risoluzione avanzata dell'elaFLIR ONE Pro LT individua i problemi nascosti ancora più velocemente. Grazie alla risoluzione avanzata dell'elaborazione FLIR VividIR™, alla prospettiva aggiuntiva di FLIR MSX® e alla comodità del connettore regolabile OneFit™, FLIR ONE Pro LT è performante, proprio come i professionisti più esigenti.
-
FLIR ONE Pro LT individua i problemi nascosti ancora più velocemente. Grazie alla risoluzione avanzata dell'FLIR ONE Pro LT individua i problemi nascosti ancora più velocemente. Grazie alla risoluzione avanzata dell'elaborazione FLIR VividIR™, alla prospettiva aggiuntiva di FLIR MSX® e alla comodità del connettore regolabile OneFit™.