Costi e Tempi di Spedizione

 

Il costo della spedizione è calcolata in base al peso del prodotto. Possiamo spedire esclusivamente entro i confini italiani escluso San Marino e Città del Vaticano. Affidiamo le nostre spedizioni a BRT S.p.A.. I resi sono gratuiti, per informazioni dettagliate sui resi clicca: Effettuare un reso

La consegna può avvenire da 4 giorni a 20 giorni in base a una serie di variabili come il metodo di pagamento, la disponibilità dell’articolo nel nostro deposito ecc..

Consigliamo prima di effettuare l’acquisto l’invio di un email e richiedere info dettagliate sulla disponibilità del prodotto e sui tempi di consegna nella nostra area informazioni prima di acquistare: Domande pre-acquisto

I tempi di consegna sono da calcolare dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino, fine settimana e giorni festivi esclusi.

Quando il pacco sarà spedito riceverai un email di conferma spedizione con codice spedizione e il link al sito BRT S.p.A. dove potrai seguire il tuo ordine.

Se il tentativo di consegna non è andato a buon fine, ricordiamo che BRT S.p.A. effettua 2 tentativi automatici di consegna, poi giacenza per 10 giorni. Puoi controllare la tracciabilità sul sito BRT S.p.A. inserisci il numero della spedizione in “ID collo cliente”, senza compilare gli altri campi. Qui l’assistenza Bartolini https://www.brt.it/it/servizio-clienti/contattaci

Nel caso in cui non sia possibile fornire i prodotti richiesti, ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail all’Utente, con l’indicazione di quando si prevede di poterli consegnare o delle ragioni che rendono la fornitura impossibile.

Qualora l’Utente non intenda accettare il nuovo termine o la consegna sia divenuta impossibile, potrà chiedere il rimborso di quanto pagato che verrà accreditato tempestivamente nelle stesse modalità di pagamento utilizzate dall’Utente per l’acquisto al massimo entro 14 giorni dalla data in cui il Titolare è venuto a conoscenza della richiesta di rimborso.